Gruppo Edile Emilia esegue ristrutturazioni complete o parziali della vostra cucina creando ambienti confortevoli e comodi, dalla cucina completa al semplice angolo cottura ma sempre efficiente.
Ristrutturiamo la vostra cucina sulla base del layout o della cucina esistente o di una nuova cucina che intendete acquistare e di cui avete gi&agrvae; il progetto.
La ristrutturazione della vostra cucina viene effettuata secondo tempistiche certe e concordate, generalmente la ristrutturazione parziale della sola facciata top ove posizionare i pensili, comprensiva di impianto elettrico ed idraulico varia dai 4-7 gg lavorativi, la soluzione con il rifacimento anche del pavimento comporta circa 4-7 giorni in più. Il servizio "chiavi in mano" vi permetterà di godere da subito di una cucina nuova e confortevole.
Un unico interlocutore da inizio a fine lavori.
Cosa prevede la ristrutturazione della cucina
Troviamo soluzioni per tutti i nostri clienti, dalla progettazione alla realizzazione dei lavori, nonchè alla fornitura dei materiali di finitura infissi,porte,pavimenti,rivestimenti sanitari,rubinetteria,box doccia,piatti doccia.