Rubinetteria kit doccia miscelatori arredo bagno online

QUADRO Kit di miscelatore monocomando a incasso 2 getti Rapid-box per doccia

Rif. 00628004
5   
1 Ordinato/i   Disponibile
Registrati per vedere il prezzo

Corpo a incasso incluso.Erogatore in ceramica a 2 getti.· Braccio a muro con soffione doccia orientabile in acciaio inossidabile: 300x300 mm.Supporto per doccino con presa d'acqua a muro.Doccino anticalcare in ottone. Flessibile satinato.

  • Doccia a mano in ottone.
  • Finitura Cromato.
  • Riferimento della cartuccia (ricambio): 29903508
  • Soffione in acciaio inox.

Tipo:
Soffione in acciaio inox
Colore
cromo
Material
Cromato
Brand
Gruppo Edile Emilia

Corpo a incasso incluso.

  • Erogatore in ceramica a 2 getti.
  • Braccio a muro con soffione doccia orientabile in acciaio inossidabile: 300x300 mm.
  • Supporto per doccino con presa d'acqua a muro.
  • Doccino anticalcare in ottone.
  • Flessibile satinato.
  • Doccia a mano in ottone.
  • Finitura Cromato.
  • Riferimento della cartuccia (ricambio): 29903508
  • Soffione in acciaio inox.

Dimensioni: 300x300 mm

Il venditore risponde per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l'unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale. Il produttore dovrà rispondere in prima battuta dell'eventuale non conformità del bene consegnato al consumatore soltanto nella misura in cui possa dirsi anche "venditore", ossia qualora eserciti forme dirette di vendita al consumo.


Il consumatore deve notificare il difetto al venditore? Quali sono i termini di notifica?

Sì, il consumatore deve notificare il difetto al venditore e l'azione del consumatore diretta a far valere i difetti (c.d. denuncia del vizio) si prescrive, in ogni caso, nel termine massimo di 24 mesi (24 mesi più 15gg dalla data in cui ha scoperto il difetto) dalla consegna del bene.

Indicazioni di chi deve dimostrare la presenza o l'assenza di un difetto alla consegna e quanto tempo ha per farlo a partire dal momento della consegna stessa

L'onere della prova è distribuito tra venditore e consumatore, in base al momento in cui i difetti si presentano. Si possono, infatti, verificare due diverse situazioni:

  • Salvo prova contraria, dovrai presumere che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data e, pertanto, in questo caso spetterà al venditore dimostrare che il bene era pienamente conforme, cioè che il difetto lamentato dal consumatore è sopravvenuto successivamente alla consegna;
  • Se i difetti si manifestano invece successivamente ai 6 mesi dalla consegna sarà il consumatore a dover fornire la prova che il difetto fosse presente al momento della consegna.

L'articolo viene spedito su ordinazione quindi circa 7-15 gg lavorativi.La normativa vigente (Decreto Legislativo 206/2005 e successive integrazioni e modifiche ed eventuali altre normative), che è stata attivata in sede di Comunità Europea, prevede per gli acquisti online e più in generale per tutte le formule di vendite a distanza, dove cioè non vi è contatto diretto e personale tra colui che acquista e colui che vende, IL DIRITTO DI RECESSO DA PARTE DEL COMPRATORE, da esercitarsi tramite l'invio di raccomandata con ricevuta di ritorno entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce, da inviare all'indirizzo del venditore, e senza dover dare per questo nessuna spiegazione per tale decisione all'azienda venditrice.
La merce da restituire deve esser fatta pervenire nel suo imballo originale, o comunque in un imballo adeguato, all'indirizzo del venditore (GRUPPO EDILE EMILIA SRLS Via Stalingrado 24/c 40128 - Bologna (BO).(Leggi l'informativa completa)

NON CI SONO COMMENTI DA VISUALIZZARE
Collegamento whatsapp gruppo edile emilia srl